31 Ottobre 2022

PROLIGHTS Mosaico illumina la Place Nationale de Montauban


Prodotti


La nuova illuminazione della Place Nationale de Montauban in Francia è stata inaugurata a Luglio dopo ben 4 anni di progettazione. 

La sfida principale per questo progetto è stata quella di trovare soluzioni che creassero un'installazione molto flessibile e scalabile, inserendo i dispositivi in un ambiente architettonico particolarmente ricco ma restrittivo.

Quartiers Lumières, l'azienda responsabile di questo progetto, ha utilizzato i proiettori di immagini PROLIGHTS Mosaico,  dotati di gobo personalizzati che hanno illuminato le facciate degli edifici.


"Questi proiettori illuminano gli ambienti con atmosfere calde e morbide ed accompagnano i vari eventi della vita notturna durante l'anno grazie al sistema di controllo wireless DMX", ha affermato il team di Quartiers Lumières.

Durante gli eventi sono state effettuate proiezioni di prova per mappare in maniera perfetta gli edifici da illuminare escludendo le finestre.

I giardini e la fontana della piazza principale (compresa la fontana secca, lo specchio d'acqua e i getti d'acqua nebulizzati) sono stati illuminati con i Mosaico Jr, che, oltre alla loro sorprendente potenza e flessibilità, hanno assicurato un ottimo comfort visivo e un perfetto inserimento diurno.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...