03 Maggio 2022

PROLIGHTS presenta il nuovo EclExpo Flood300VW


Prodotti


PROLIGHTS presenta il nuovo EclExpo Flood300VW, il proiettore LED bianco variabile progettato per mostre e showroom.

EclExpo Flood300VW è un sostituto ecologico dei tradizionali apparecchi asimmetrici al tungsteno, CDM o HMI. Questo dispositivo ha un intervallo di bianco variabile da 2.700 K a 6.500 K e un output potente con valori CRI e TLCI elevati. L'emissione luminosa è mantenuta bilanciata tra i punti CCT, grazie all'algoritmo interno che pilota le sorgenti LED a potenza costante.

Il riflettore integrato fornisce un ampio angolo del fascio asimmetrico di 100º in orizzontale per 60º in verticale.

Questa unità è incredibilmente facile da usare, utilizzando il controllo remoto tramite DMX e RDM (W-DMX + CRMX opzionali) o funzionamento autonomo intuitivo tramite un display integrato e due manopole per un rapido accesso alla regolazione della luminosità, al controllo CCT e alle impostazioni utente avanzate tramite l'interfaccia grafica.

Il dispositivo include un porta filtro che si adatta al barn door opzionale. Il suo robusto corpo in magnesio pressofuso è stato costruito per resistere agli ambienti di lavoro più difficili e la sua forma compatta e leggera lo rendono estremamente versatile, ideale per ogni tipo di applicazione.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...