22 Maggio 2023

PROLIGHTS illumina il Duhl Center di Tel Aviv


Prodotti


Il Duhl Center è un centro culturale ed auditorium situato nel quartiere di Hatikva di Tel Aviv (Israele), ad oggi è uno dei più grandi della città. Il centro è stato progettato ed edificato nel 1985 e da allora è sempre stato un luogo artistico e culturale, divenendo in breve tempo punto di riferimento della comunità, non solo del quartiere di Hatikva ma di tutta la zona a sud di Tel Aviv. 

Visto il grande impatto sociale del luogo, si è deciso di ristrutturare gli spazi interni dell'edificio e di sostituire le tecnologie di scena, allo scopo di rendere il centro culturale più moderno ed innovativo. 

Il progetto illuminotecnico è stato affidato al consulente multimediale Harel Tabibi, il quale ha adottato le  soluzioni PROLIGHTS,  fornite da  A.B. Electronics, distributore del brand sul territorio di Israele. 
La scelta di Harel Tabibi per i moving LED wash è ricaduta sui PROLIGHTS Astra Wash7Pix

La scelta è stata dettata dall'estrema versatilità che caratterizza gli Astra Wash7Pix ” ha affermato Tabibi “il sistema ottico permette uno zoom  da  4° a 56°, mentre la forma compatta ed i movimenti rapidi rendono il prodotto estremamente adatto alle esigenze e agli spazi di un auditorium.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...