Si è svolto a Las Vegas il festival When We Were Young, riportando sul palco alcuni dei nomi più iconici della scena alternative e pop-punk.
Tra i momenti più attesi sul palco 7-Eleven spicca l'esibizione dei Panic! At The Disco, il cui show ha fatto ampio affidamento sulla potenza e versatilità di PROLIGHTS HaluPix Duo per creare effetti visivi di forte impatto.
Gli HaluPix Duo sono stati protagonisti assoluti del light design, contribuendo a creare un'atmosfera immersiva grazie alla doppia sorgente e alle avanzate capacità di pixel-mapping. In totale sono stati utilizzati 108 HaluPix Duo, tutti configurati in modalità Pixel+Beam, così da ottenere il controllo completo di ogni LED e generare visual dinamici e complessi perfettamente integrati con la performance musicale.
Per gestire questo livello di controllo, Il sistema luci è stato gestito attraverso 195.804 canali DMX suddivisi in 432 universi, garantendo una sincronizzazione precisa tra contenuti video e cue di illuminazione per tutta la durata dello show.
L'installazione è stata curata da Volt, i prodotti forniti da AC Americas, dando vita ad uno spettacolo in cui gli HaluPix Duo sono stati il nucleo creativo della scena.
Ancora una volta, la tecnologia PROLIGHTS si è rivelata fondamentale per offrire un'esperienza emozionante, con gli HaluPix Duo in un ruolo centrale in uno dei festival più attesi dell'anno.
Per ulteriori informazioni, contattare: marketing@prolights.it.
Iscriviti alla nostra Newsletter
