15 Luglio 2021

PROLIGHTS Pixie WashXB in tour in Israele


Prodotti


Hanan Ben Ari, il quarto artista più ascoltato in Israele su Spotify nel 2020, ha iniziato il suo tour ad aprile dopo la lunga pausa a causa del COVID-19, con spettacoli sold-out nei più famosi locali israeliani.

Ronen Najar, uno dei migliori Lighting Designer in Israele e co-designer all'Eurovision Song Contest nel 2019, è stato il responsabile dell'allestimento illuminotecnico del tour. 24  PROLIGHTS Pixie WashXB sono stati utilizzati nella zone posteriore del palco, dando profondità e colori allo spettacolo.

“Cercavo un dispositivo compatto di alta qualità e con un'elevata performance luminosa. Il Pixie WashXB ha tutto questo: compatto, veloce, silenzioso, con colori primari RGB + Warm White che permettono una fedele riproduzione delle tonalità di luce bianca, senza compromettere la resa in riproduzione dei colori", ha affermato Najar.

Il Pixie WashXB ha una sorgente LED custom di 280W RGB+WW ed è dotato di una grande lente frontale piano-convessa, ampio zoom factor di rapporto 1:8 e alto score in CRI, TLCI.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...