10 Maggio 2022

PROLIGHTS lancia la nuova serie Jet Wash



PROLIGHTS ha ampliato la sua serie Jet con due nuove teste mobili wash, Jet Wash7 e Jet Wash19. Compatti e veloci, sono dotati di sorgente OSRAM RGBW 7x20W per il Jet Wash7 e 19x20W per il Jet Wash19 oltre ad un'ampia gamma di zoom che va da 4° a 56°.

La serie Jet Wash è stata sviluppata con la stessa tecnologia della serie Astra, ma con meno caratteristiche, che la rendono più conveniente pur mantenendo al massimo affidabilità e prestazioni.

Il sistema di miscelazione dei colori ha un controllo preciso e avanzato con temperature eccezionali di bianco e toni incredibilmente saturi. Le preimpostazioni CCT vanno da 2.800 K - 10.000 K, + / - green correction, tungsten emulation e una ruota colori virtuale con macro.

Proprio come la serie Astra, i nuovi dispositivi dispongono di un canale di dissolvenza incrociata lineare che va da un qualsiasi punto di bianco ad un qualsiasi punto di colore oltre ad una CTO virtuale sui colori.

I nuovi Jet Wash sono dotati di un sistema di raffreddamento intelligente e tre velocità per ambienti sensibili al rumore. Il design della scocca esterna di nuova concezione li rende estremamente leggeri e facili da trasportare.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...