06 Giugno 2022

PROLIGHTS EclProfile FS protagonista del "Cotton Bowl Classica"


Prodotti


Ogni anno ad Arlington, in Texas, si svolge il Cotton Bowl Classica, la partita di football dell'American College. Il 31 dicembre 2021 i Cincinnati Bearcats hanno affrontato l'Alabama Crimson Tide.

Keith Allen, proprietario della "KW Allen Productions", è stato incaricato dell'allestimento illuminotecnico per due spazi distinti durante il Cotton Bowl: il "Gaylord Texan Resort & Convention Center" e "Hilton Anatole". In collaborazione con il lighting designer Tomm Gillies di "Seeking Productions" e Ralph Foster di "XTRADA Productions", il team ha creato suite di puro relax e divertimento sia per le squadre che per le loro famiglie.

Le suite offrono ai giocatori, alla squadra e ai membri della famiglia un ambiente rilassante in cui recarsi quando non giocano o partecipano a eventi, dotate di poltrone massaggianti, sale cinematografiche, aree giochi, ristoranti e altro ancora.

"L'evento richiede un gigantesco impianto di illuminazione", spiega Allen. “Tutte le luci e gli arredi sono progettati per trasformare la sala da ballo in uno spazio coinvolgente. Quest'anno il tema era un club all'aperto".

Allen ha utilizzato PROLIGHTS EclProfile FS, sagomatore LED full colour progettato per consentire la riproduzione di una vasta gamma di colori pastello, bianchi o colori saturi.

I dispositivi sono stati utilizzati principalmente per evidenziare le aree ristoro e personalizzare lo spazio con i colori e il logo della squadra, quest'ultimo proiettato utilizzando il rotating gobo in dotazione al proiettore.

“Era fondamentale abbinare perfettamente i colori della squadra ed il giusto logo per ogni suite. Il rotating gobo dell'EclProfile FS è stato fondamentale, personalizzando perfettamente tutti gli spazi", ha concluso Gillies.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...