03 Agosto 2022

PROLIGHTS presenta la nuova serie ArcShine



PROLIGHTS presenta la nuova serie ArcShine, proiettori LED lineari progettati per applicazioni interne ed esterne (IP66) come floodlight, wash e illuminazione d'accento. 

Disponibili in due versioni, S ed M, entrambi in due modelli: da 100 cm con 18 LED e da 50 cm con 9 LED. I dispositivi ArcShine M18FC e ArcShine M9FC dispongono di una sorgente LED RGB+WW da 72W o 36W, mentre i dispositivi ArcShine S18FC e ArcShine S9FC dispongono di una sorgente LED RGB+WW da 36W o 18W.

I gruppo ottico da 8° per la serie M e da 15º per la serie S, migliora la miscelazione dei colori, mantenendo elevata l'emissione di lumen, che si attesta tra 655 e 2.385.

Tra gli accessori PROLIGHTS disponibili per questa serie, spiccano i diversi filtri olografici ed ellittici che modificano ed adattano l'angolo di proiezione, come i filtri 20°, 40°, 60°, 10°x60° e 30°x60°.

La gamma di accessori include un "in-ground outer case" per entrambe le versioni e un barndoor che nasconde la vista diretta della sorgente luminosa.

Il suo corpo in alluminio pressofuso con vetro temperato li rende complementi perfetti per strutture urbane e/o edifici storici. Le unità dispongono di un'alimentazione AC integrata e un driver con controllo DMX/RDM.

La serie ArcShine include dispositivi con sorgente luminosa Variable White (VW), bianco variabile, in una gamma CCT da 2.800 K a 6.500 K.

prolights.it
 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...