I VersaPar illuminano lo studio di

I VersaPar illuminano lo studio di "100Minuti" su La7


I VersaPar di PROLIGHTS sono stati inclusi nel setup illuminotecnico di  "100Minuti", il nuovo programma in prima serata della rete La7, condotto da Corrado Formigli e dal giornalista investigativo Alberto Nerazzini.

Forniti ed installati da AMG International, i VersaPar verranno utilizzati per tutta la durata della trasmissione, illuminando il perimetro dello studio e contribuendo a creare un'ambientazione suggestiva. Questi Par LED sono l'ideale per ambienti broadcast, grazie ll'elevato output luminoso, l'ampia gamma di zoom, e all'avanzata capacità di miscelazione dei colori.

Il design versatile del VersaPar, unito alla sua eccellente uniformità cromatica e silenziosità, lo rende un elemento fondamentale per qualsiasi produzione televisiva che desideri combinare alta qualità visiva e tecnologica. La tecnologia HDL Dimming del VersaPar garantisce inoltre che ogni dettaglio sia visibile con la massima chiarezza, mantenendo inalterata la qualità dell'immagine.

prolights.it 

Dettagli progetto

Fixture
VersaPar

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter

Loading...