26 Ottobre 2021

Prolights introduce il nuovo Astra Wash7Pix IP


Prodotti


Prolights ha appena presentato Astra Wash7Pix IP, testa mobile wash light LED IP65, compatto, con caratteristiche e prestazioni compatibili alla versione indoor Astra Wash7Pix.

Astra Wash7Pix IP ha una sorgente luminosa LED Osram RGBW 7x40W, con flusso luminoso di 4.000 lumen, e sorgente calibrata in emissione di bianco. Il sistema ottico di nuova generazione è progettato con una innovativa tecnologia di coating, in grado di aumentare l'efficienza del gruppo ottico e proteggerlo da graffi accidentali o depositi di polvere, riducendo in questo modo cicli e costi di manutenzione.

L'housing robusto e completamente sigillato è realizzato in lega di alluminio, con componenti interni trattati con uno speciale rivestimento IP. Tutto questo contribuisce ad un design IP65 per applicazioni esterne durature. Il completo isolamento dagli agenti esterni, abbatte, in modo consistente gli interventi di una regolare pulizia interna. Gli utenti possono  comunque avere facile accesso alle parti interne, potendo, in una fase successiva all'intervento, verificare l'isolamento IP del dispositivo grazie al PROLIGHTS IPTESTBOX.

Dotato di uno zoom di 1:13, con apertura da 4° a 56°, l'unità può essere completata da accessori ottici come l'honeycomb, in grado di controllare sfori di luce indesiderati in proiezione narrow. Gli Astra Wash supportano il controllo dei singoli pixel tramite protocolli DMX, W-DMX, Art-Net, sACN e grazie alle macro personalizzabili, e possono lavorare perfettamente in sincronia con AstraWash19. La risoluzione a 16 bit dei canali CCT consente una precisa impostazione su un qualsiasi punto di bianco e variati dal canale TINT su coordinate cromatiche +/- verdi. La modalità "Tungsten Emulation" fornisce una fedele emulazione della tipica "coda di rosso" delle tradizionali lampade alogene durante il dimming. Infine dispone di un canale crossfade dedicato per mixare le macro del bianco e la riproduzione colore.
 
prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...