21 Febbraio 2022

Ton Direkt sceglie PROLIGHTS



Ton Direkt, fornitore tedesco di servizi tecnologici specializzato nella gestione ed organizzazione di eventi corporate su larga scala, ha recentemente investito in PROLIGHTS (88 EclProfile CT+, 150 EclDisplay UNWhite e 150 DisplayCob DY).

Sebastian Schulze-von Hanxleden, amministratore delegato di Ton Direkt, ha così commentato la scelta: “Stiamo seguendo con interesse la crescita ed affermazione di PROLIGHTS non solo nell'intrattenimento, ma anche nei settori televisivi e teatrali e siamo certi che i nostri clienti saranno estremamente colpiti dalla qualità e dalle prestazioni eccezionali dei loro dispositivI. Björn Hermann di Lightpower, ci ha presentato diverse soluzioni PROLIGHTS da utilizzare per il nostro ultimo progetto agli stand fieristici Geberit."

EclProfile CT+, un profile con miscelazione a sei colori, è progettato per ottenere una straordinaria qualità di luce sia nei bianchi che nei colori. Il suo LED array custom e il potente controllo dei colori, permettono di raggiungere bianchi luminosi, mantenendo un output coerente e assicurando un totale controllo dell'emissione. L'ampio range di effetti include funzioni teatrali, preset colori LEE, CTO e regolazione green e magenta sui bianchi.

EclDisplay è una rivoluzionaria gamma di proiettori LED ideati per gallerie, centri commerciali ed eventi pubblici. EclDisplay UN può essere facilmente indirizzato via RDM, offrendo un grande set di possibili controlli a bordo: DMX, Dali Type 6, Phase-cut dimming e manopola. Il dispositivo, sviluppato con un LED 25W, è disponibile nelle versioni 2.700/3.000/4.000 e 5.600K ed è completato da un'ampia selezione di ottiche profile zoomabili o wash e altri accessori.

DisplayCob DY, la versione compatta del popolare StudioCob DY è il dispositivo perfetto per installazioni o location indoor. Il dispositivo utilizza una sorgente COB LED da 45W bianco 5.000K, combinata con uno speciale riflettore parabolico in alluminio, che offre un output estremamente luminoso ed omogeneo, oltre ad un sistema di lenti intercambiabili che vanno da 60° (incl.) a 30° (incl.) e 15° (opt.).

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...