31 Maggio 2022

PROLIGHTS amplia la serie Fresnel



PROLIGHTS ha appena ampliato la serie Fresnel con quattro nuove varianti variable white: EclMiniFresnel VW, con sorgente LED da 60W e lente frontale da 100 mm; EclFresnelJ VW, con sorgente LED da 150W e lente frontale da 150 mm; EclFresnel VW con sorgente LED da 250W e lente frontale da 200 mm;EclFresnel 2KVW con sorgente LED da 500W e lente frontale da 250 mm.

La nuova serie dispone di CCT lineare da 2.700 K a 5.600 K, che rende i toni della pelle naturali offrendo un fascio di luce pulito con dissolvenze morbide tra bianco caldo e bianco freddo ed incredibilmente luminoso su tutta la gamma di zoom, mantenendo alti valori di CRI, TLCI e TM30.

La serie EclFresnel è perfetta per applicazioni teatro e broadcast, dotata di numerosi accessori, come barndoor, TV-spigot e all'allestimento Pole Operated per tutte le versioni.

I dispositivi dispongono di dimmer 16bit, frequenza PWM regolabile, preset della temperatura colore e molto altro. Disponibili anche con housing bianco, ideale per sale da concerto o spazi multifunzionali.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...