10 Ottobre 2022

PROLIGHTS lancia la nuova serie spotlight LED EclMini



PROLIGHTS ha lanciato la nuova serie EclMini (DAT - CC), spotlight LED ultra compatti, progettati per gallerie, centri commerciali o strutture ricettive, con diverse possibilità di controllo e ottiche per qualsiasi tipo di applicazione.

EclMini DAT è configurabile e indirizzabile via RDM e include diverse possibilità di controllo: DMX, DALI Type 6 o dimmer su manopola.
EclMini CC viene connesso ad un alimentatore e driver CC esterno (max 500mA/36V).

Entrambe le versioni sono datate di un LED bianco ad alta efficienza da 18W, disponibile nelle varianti 2.700K, 3.000K, 4.000K o 5.600K.

Sono disposinibili un'ampia scelta di ottiche e accessori per gli EclMini, tra cui ottiche profile 19°, 26°, 36°, 50°, o ottiche wash zoomabili 15°-30° o 25°-50°.

Le unità sono disponibili in due colori, nero o bianco, con possibilità di installazione, a binario, sospeso o a soffitto. Sono numerosi gli accessori PROLIGHTS per questa serie di dispositivi, ed è inoltre possibile utilizzare accessori di terze parti compatibili, permettendo ai system integrators di installare questi spotlight nelle proprie installazioni.
 
prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...