02 Maggio 2023

Music & Lights amplia la propria offerta di tecnologie Wireless DMX con LumenRadio


Prodotti


Music & Lights è lieta di informare che con effetto dal mese di Maggio, amplia la gamma delle tecnologie Wireless DMX con l'aggiunta di LumenRadio al portafoglio dei prodotti offerti al proprio network di vendita. 

La partnership di distribuzione con LumenRadio inizia a seguito dell'annuncio da parte dell'azienda di sistemi wireless svedese di unificare la propria offerta prodotti e network distributori a seguito dell'acquisizione di Wireless Solution completata nel 2020.

Music & Lights integra già dal 2020 moduli wireless Lumen RadioTimo all'interno della maggior parte dei prodotti professionali PROLIGHTS, garantendo la piena compatibilità sia con i protocollo W-DMX (by Wireless Solution) che CRMX (by Lumen Radio).

Wireless Solution continuerà ad operare come marchio di LumenRadio con i prodotti attuali e le novità presentate al Prolight+Sound di Francoforte. Il portafoglio completo di prodotti di LumenRadio sarà quindi composto da prodotti di entrambi i marchi LumenRadio e Wireless Solution.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...