PROLIGHTS presenta EclFresnel CT+XS, un Fresnel LED compatto da 120 W progettato per sostituire i classici tungsten 300 W, garantendo alta fedeltà cromatica e funzionamento silenzioso per broadcast, teatro e applicazioni corporate. Il proiettore eroga 3.700 lumen da una sorgente LED a 6 colori abbinata a una lente Fresnel da 130 mm / 5", con un fascio uniforme e pronto per la ripresa.
Il nuovo sistema ottico integra uno zoom interno manuale 10°-75°, efficiente su tutto il range e senza variazioni delle dimensioni del proiettore durante la regolazione. È disponibile anche un kit lente PC opzionale per ottenere una distribuzione luminosa di tipo plano-convesso.
L'algoritmo SpektraOs garantisce uniformità operativa anche con gli altri modelli della gamma ECL Fresnel, un flusso luminoso superiore sia nei colori che nelle tonalità di bianco CCT, mantenendo uno spazio colore più ampio e uno spettro luminoso più ricco, per raggiungere valori senza precedenti di CRI, TLCI e TM30.
Con un peso di soli 3,8 kg, EclFresnel CT+XS è uno strumento versatile e silenzioso per studi, teatri e applicazioni corporate, con colore preciso, zoom fluido e operatività a bassa rumorosità.
Iscriviti alla nostra Newsletter
