29 Gennaio 2024

PROLIGHTS presenta Jet Hybrid200: Il nuovo standard in termini di versatilità e convenienza



PROLIGHTS annuncia il lancio del suo ultimo prodotto - Jet Hybrid200. Questo nuovo testa mobile ibrida beam-spot a prezzi accessibili, che ridefinisce efficienza e versatilità per location al chiuso e eventi Live.

Jet Hybrid200 è stato appositamente progettato per eccellere nella versatilità, dagli effetti a mezz'aria alle proiezioni spot ampie. Con un output luminoso di 8.000 lumen da una sorgente LED da 200W, si pone come un'eccellente alternativa ai compatti ibridi a scarica. La sua capacità di zoom rapido, che varia da 3,5° a 40°, insieme a un design leggero di soli 15 kg, rende il Jet Hybrid200 unicamente adattabile a qualsiasi progetto luci.

Il set di effetti dinamici del Jet Hybrid200 include una ruota colori con 13 filtri dicroici, due ruote gobo con 8 gobo rotanti e 17 gobo statici, e una gamma di effetti come prisma e frost, offrendo possibilità creative illimitate.

Questo proiettore testimonia l'impegno di PROLIGHTS per la sostenibilità e la durata. Si propone come una soluzione ecocompatibile con la sua sorgente LED, garantendo un consumo energetico ridotto e una maggiore durata. Il suo funzionamento silenzioso e la regolazione fluida della luminosità aumentano ulteriormente il suo fascino per varie applicazioni.

Mirando a un mercato diversificato, il Jet Hybrid200 è ideale per integratori di sistemi, aziende di noleggio e locali per intrattenimento. Offre una soluzione multifunzionale, sostituendo la necessità di modelli separati per effetti di fascio e spot, sfruttando i vantaggi della tecnologia LED.

Il Jet Hybrid200 è una testimonianza della dedizione di PROLIGHTS a fornire soluzioni di alta qualità, versatili e durevoli.


Scopri di più:
https://www.prolights.it/product/JETHYB200

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...