19 Marzo 2024

PROLIGHTS illumina gli Studi ERT 3


Prodotti


Gli studi della rete ERT 3 hanno aggiornato il loro sistema di illuminazione aggiungendo gli EclPanel TWC e gli EclFresnel CT+M di PROLIGHTS nel loro inventario. Il progetto, seguito da Kariotis Lighting, distributore PROLIGHTS in Grecia, ha apportato un significativo miglioramento alle capacità tecniche degli studi televisivi.

L'EclFresnel M CT+ presenta una potenza LED di 350W, una sorgente luminosa a 6 colori e una lente Fresnel in vetro da 200mm / 8'', offrendo un'ampia gamma di zoom da 9° a 80° per un controllo preciso dell'illuminazione. L'EclPanel TWC fornisce una potenza di 740W con opzioni di illuminazione bianca e a colori variabili. Il suo avanzato controllo dei pixel ed effetti consentono configurazioni dinamiche dell'illuminazione, mentre la gamma di colori FullSpectrum garantisce un'accuratezza eccezionale per un utilizzo professionale in studio.

Pandelis Kariotis, rappresentante di Kariotis Lighting, ha sottolineato l'importanza di questa installazione, affermando: "L'EclFresnel CT+M e l'EclPanel TWC di PROLIGHTS hanno rivoluzionato il setup di illuminazione negli Studi di ERT 3. Questi dispositivi all'avanguardia non solo migliorano la qualità dell'illuminazione, ma forniscono ai nostri clienti una flessibilità e una precisione senza pari, consentendo loro di realizzare la propria visione creativa con la massima professionalità."

Con queste soluzioni avanzate di illuminazione, gli Studi di ERT 3 sono pronti a offrire esperienze visive coinvolgenti e immersive ai loro spettatori.


prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...