29 Marzo 2024

Smart BatPlus di PROLIGHTS illuminano Buckingham Palace


Prodotti


PROLIGHTS Smart BatPlus, forniti da Luminosity Lighting Services Ltd, hanno illuminato la Blue Room e la Music Room del Buckingham Palace per una ripresa televisiva esclusiva.

Luminosity Lighting Services Ltd ha posizionato strategicamente un totale di 18 Smart BatPlus di PROLIGHTS per evidenziarele particolarità architettoniche delle sale del palazzo reale.
Il setup illuminotecnico che ha coinvolto gli Smart BatPlus si è concentrato nell'accentuare discretamente i pilastri all'interno di entrambe le stanze, evidenziando i dettagli intricati e l'eleganza senza tempo dell'edificio storico.

L'uso innovativo delle luci PROLIGHTS non solo ha enfatizzato la bellezza del Buckingham Palace, ma ha anche svolto un ruolo fondamentale nella creazione di un'esperienza visiva accattivante per gli spettatori.” ha spiegato il team di Luminosity Lighting Services Ltd, “Sfruttando ingegnosamente il riflesso degli specchi e posizionando strategicamente le luci dietro la telecamera, il team di produzione ha ottenuto l'illusione di un campo visivo significativamente più profondo, migliorando l'estetica complessiva delle riprese.


prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...