05 Gennaio 2023

FC Production investe in PROLIGHTS



FC Production, fornitore leader nella progettazione e produzione di eventi, concerti e spettacoli teatrali, ha ampliato il suo parco prodotti con l'acquisto di nuovi dispositivi PROLIGHTS, tra cui 36 Jet Wash7, 16 Astra Hybrid420, 24 Smart BatPlusG2 e 8 EclFresnel.

"Abbiamo scelto i dispositivi PROLIGHTS per la loro resa cromatica, con valori elevati di CRI", ha affermato Christoffer Carpvik, fondatore di FC Production. Christoffer ha aggiunto: "I prodotti PROLIGHTS hanno un ottimo design e l'interfaccia utente è molto simile tra i dispositivi, rendendo il loro utilizzo facile ed intuitivo."

Alla domanda su quale fosse la caratteristica che lo ha più colpito, Christoffer ha commentato: “Sicuramente l'ottimo design e la qualità costruttiva; è un prodotto ben fatto, realizzato da professionisti per i professionisti.”

Non è la prima volta che FC Production utilizza i dispositivi dell'azienda italiana: “Per noi, PROLIGHTS è una scelta sicura ed affidabile; i loro prodotti sono di qualità e le prestazioni fantastiche. Investono molto nella ricerca e sviluppo realizzando prodotti con un'ottima resa cromatica. I prezzi sono molto ragionevoli con tempi di consegna rapidissimi. Grazie al supporto fornitoci da Gobo A/S, distributore PROLIGHTS in Svezia, sono diventati il ​​nostro marchio di riferimento", ha concluso Christoffer.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...