27 Marzo 2023

PROLIGHTS Astra Wash in scena all'Eurexpo



PROLIGHTS Astra Wash19Pix e Astra Wash7Pix hanno illuminato lo stand di FANUC, azienda di automazione giapponese, alla mostra di robotica Eurexpo di Lione in Francia.

Camille Roblin, direttore tecnico della società leader nell'organizzazione di eventi SAS Melomane, con sede a Tolosa, ha commentato: "PROLIGHTS è un brand decisamente affidabile, che offre dispositivi di grande qualità! L'Astra Wash19Pix ha un potente effetto wash e grazie al pixel ring, si possono realizzare effetti unici. Siamo felici di vedere il successo dei loro prodotti in Francia".

Astra Wash19Pix è una testa mobile wash LED, con una sorgente Osram RGBW da 19x40W, pixel ring esterno e un sistemo ottico altamente efficiente, capace di uno zoom da 4° a 54. L'Astra Wash7Pix ha una sorgente Osram LED RGBW da 7x40W, costruito in una forma compatta, dispone di movimenti fluidi e veloci pur restando silenzioso.

Entrambi i dispositivi rappresentano l'impegno costante da parte di PROLIGHTS nel fornire soluzioni di illuminazione della massima qualità ai propri clienti. Nell'ultimo anno, l'azienda ha lanciato diverse teste mobili della gamma Astra, tra le più recenti ci sono l'Astra Profile400 e l'Astra Profile600IP.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...