24 Maggio 2023

PROLIGHTS illumina il Privilege Club di Dubai con un'illuminazione mozzafiato



PROLIGHTS ha aggiornato il sistema di illuminazione del Privilege Club a Dubai, uno dei nightclub più esclusivi degli Emirati Arabi Uniti, situato all'ultimo piano del prestigioso SLS Hotel nella zona di Business Bay. Il club ha ospitato artisti di alto profilo come Will.I.Am e Akon ed è stato riconosciuto dal Guinness dei Primati per avere la piscina all'aperto più alta del mondo.

In collaborazione con Em-Tec e il lighting designer Alex Douglas, il Privilege Club ha deciso di migliorare il proprio sistema illuminotecnico per offrire ai visitatori un'esperienza visivamente coinvolgente all'altezza della location. I dispositivi sono stati forniti da PRO LAB, il distributore PROLIGHTS negli Emirati Arabi Uniti, e includono i PROLIGHTS ArenaCob 4FCAir 5Fan

Grazie a questo aggiornamento, il lighting designer Alex Douglas è stato in grado di creare un design immersivo che ha esaltato l'atmosfera del club, offrendo al cliente una vasta gamma di effetti visivi. Posizionando strategicamente i Prolights ArenaCob 4FC intorno al videowall per imitare i colori visualizzati sugli schermi, Douglas ha ottenuto effetti visivi dinamici e coinvolgenti. Ha dichiarato: "Gli ArenaCob 4FC di Prolights hanno senza dubbio migliorato l'impatto visivo del mio progetto".

Il lighting designer ha inoltre spiegato la sua scelta di utilizzare i proiettori Prolights, affermando: "Gli Air 5Fan mi hanno colpito per il loro design elegante e lineare e la diffusione ampia della luce; attraverso le cinque teste mobili indipendenti, regolabili da 0° a 28° e con l'aggiunta innovativa degli specchi, si possono creare splendidi effetti visivi. Sia gli Air 5Fan che gli ArenaCob 4FC sono dotati di una ruota di colori virtuale con macro, che mi ha aiutato a programmare rapidamente effetti pixel, risparmiando prezioso tempo durante l'installazione".

Rami Harber, CEO di PRO LAB, si è detto molto soddisfatto dell'esito del progetto e della collaborazione con Em-Tec e Alex Douglas. Ha dichiarato: "PRO LAB si impegna ad aiutare i clienti ottimizzando i loro progetti, motivo per cui forniamo solo prodotti di alta qualità. I risultati ottenuti al Privilege Club dimostrano le capacità delle tecnologie all'avanguardia di PROLIGHTS".
Guardando al futuro, Rami ha aggiunto: "Il nostro obiettivo è stabilire un nuovo punto di riferimento nell'industria dell'illuminazione e siamo fiduciosi che, attraverso le nostre partnership con Em-Tec e PROLIGHTS, lo raggiungeremo".

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...