24 Novembre 2020

PROLIGHTS illumina il Centro per la Cultura in Bielorussia



I dispositivi PROLIGHTS illuminano il Centro multidisciplinare per la cultura e il tempo libero "Orion", in Bielorussia, aperto alla fine dello scorso anno.

La ricostruzione del vecchio cinema ha richiesto quasi tre anni di lavori e CinemaNext, fornitore di soluzioni audiovisive per la Bielorussia, ha svolto un ruolo importante nella ri-costruzione del luogo. Orion è stato concepito non solo per essere un cinema-teatro, ma anche per poter ospitare eventi multidisciplinari.

Prolights ha fornito i proiettori a testa mobile Jade, Jet Spot4Z e Diamond 19CC, insieme al LED pixel batten lineare Lumipix 8H. "Queste unità hanno illuminato il palco con energia e colori intensi, perfetti per concerti e spettacoli teatrali", ha affermato Ulyana Barkova, vicedirettore commerciale di CinemaNext. Barkova ha aggiunto: "I proiettori Prolights sono incredibilmente facili da usare, con pochissima formazione necessaria per il cliente."

L'accessibilità economica dei prodotti della gamma Prolights ha reso possibile includere un range di dispositivi di illuminazione diversificato senza aumentare il budget. Barkova ha aggiunto: “Volevamo progettare un impianto che potesse fornire una gamma di effetti luminosi moderni; lo abbiamo ottenuto, con un'altissima qualità e senza un costo aggiuntivo."

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Loading...