18 Ottobre 2021

PROLIGHTS illumina l'Husqvarna Garden in Svezia



L'arena di hockey "Husqvarna Garden", sede della squadra HV71, a Jönköping in Svezia, ha aggiornato il suo impianto illuminotecnico con un allestimento completo di dispositivi PROLIGHTS.

La fornitura conta 28 LED strobo SunBlast 3000FC, blinder e flood IP65, oltre ad 8 teste mobili Ra 3000Profile, pensato e realizzato specificatamente per ottenere una luce di alta qualità, usati per illuminare l' arena e creare sequenza ed effetti dinamici colorati.

Anche 16 SunBar 2000FC, barra LED multifunzione che genera effetti strobo e grafici, 12 Stark Blade8, barra LED con pan e tilt realizzata per creare fasci di luce potenti e zoomabili e altri 13 SunBlast 3000FC, vengono usati per illuminare lo spettacolo durante l'ingresso in campo dei giocatori, pre-programmato su Timecode. I SunBar e i SunBlast sono alimentati con ArtNet per la mappatura dei pixel e riproducono contenuti video dai server multimediali di Hippotizer.

L'allestimento include inoltre 3 EclPanel TWCJr, il softlight LED compatto 1x1 e 4 EclMiniFresnel FC, sostituzione LED dei tradizionali Fresnel a lampada da 300W, usati per illuminare l'area interviste nel post-partita.

Christoffer Carpvik, fondatore di FC Production, società svedese di produzione di eventi, dichiara: "I prodotti PROLIGHTS ci hanno convinto per la loro versatilità, efficienza e facilità d'uso. La loro offerta è decisamente ampia, in grado di realizzare ogni nostro progetto. Grazie al team di Gobo.dk, distributore PROLIGHTS in Svezia, abbiamo avuto modo di scegliere i dispositivi migliori per questo nostro allestimento."

“Avevamo bisogno di un sagomatore testa mobile decisamente potente, in grado di proiettare in maniera nitida i loghi dello sponsor in un'arena completamente illuminata. I dispositivi PROLIGHTS sono indiscutibilmente efficienti,robusti, potenti e con un ampio spettro colori, che ci ha sorpreso per uniformità, distribuzione e coerenza, specialmente tra i diversi tipi di dispositivi. Il risultato finale ha convinto tutti e non aspettiamo altro che poter collaborare nuovamente con il team Gobo e i prodotti PROLIGHTS!"

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...