16 Novembre 2023

Il FIBA 3x3 World Tour 2023 dai prodotti Prolights



Il FIBA 3x3 World Tour 2023, ospitato presso il Constanța Masters al City Park Mall, è stato illuminato grazie a un setup illuminotecnico di prodotti Prolights. Per il suo debutto in Romania, il FIBA 3x3 World Tour ha visto la partecipazione di sedici squadre professioniste, provenienti da tutto il mondo, che hanno gareggiato per il titolo di campione.

Oltre agli incontri di basket, l'evento ha offerto al pubblico diverse attività coinvolgenti, tra cui un concorso di schiacciate presentato dal team Dunk Elite, una competizione di tiri da 2 punti e una serie di spettacoli di intrattenimento come danze sportive, esibizioni di street dance, spettacoli di majorette e performance circensi.
 
L'eterogeneità dell'evento ha richiesto un sistema illuminotecnico capace di soddisfare diverse esigenze degli spettacoli; per l'illuminazione, l'organizzazione del FIBA 3x3 si è affidata ad Audiovision, che ha fornito un setup illuminotecnico composto da 58 soluzioni Prolights: EclPanel TWC e EclFresnel 2KVW per luci bianche variabili CCT, Astra Wash19Pix per l'illumiazione degli spettacoli, Astra Beam260IP per gli effetti luminosi e le diverse proiezioni di immagini, insieme a Mosaico L per la proiezione di gobos.

Questo sofisticato sistema di illuminazione, adattato alle dimensioni del luogo e ai requisiti specifici dell'arena, ha fatto sì che ogni istante fosse perfettamente illuminato e contestualizzato, regalando un'esperienza indimenticabile a tutti i partecipanti all'evento.


prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...