03 Ottobre 2018

PROLIGHTS, pronti al decollo in Australia e Nuova Zelanda


Prodotti


Music & Lights è entusiasta di dare il benvenuto a Show Technology, per rappresentare il portfolio di soluzioni PROLIGHTS, TRIBE e ArchWork, in Australia e Nuova Zelanda. Il loro enorme successo nel settore, la collaborazione con artisti del calibro di Brisbane City Hall, Sydney Town Hall, Melbourne Convention Centre e musical come Mamma Mia, Boy from Oz e We Will Rock You, descrive perfettamente le capacità del team Show Technology.

Show Technology curerà la distribuzione di PROLIGHTS, TRIBE e ArchWork in tutta l'Australia e la Nuova Zelanda. Emmanuel Ziino, Managing Director e tuttofare, commenta: "Ho recentemente visitato la nuova sede dell'azienda e sono rimasto molto colpito dalla dedizione e dallo sforzo profuso nello sviluppo del prodotto e nel servizio di supporto. PROLIGHTS ha una gamma professionale di prodotti unici che completano perfettamente la nostra offerta. Questi prodotti italiani, notevolmente progettati, ci danno l'opportunità di assistere i nostri clienti in più applicazioni e con più soluzioni."

Fabio Sorabella, Managing Director di PROLIGHTS, TRIBE e ArchWork aggiunge: "Emmanuel e il suo team non solo godono di un'ottima reputazione in tutto il mondo, ma sono un gruppo dinamico, competente e professionale che condivide le nostre visioni e aspirazioni. Non vediamo l'ora di lavorare insieme per quello che ci auguriamo sarà un periodo molto lungo!"

Jeroen Carette, International Sales Manager spiega: "Ho lavorato con loro per diversi anni e il loro successo parla da solo. Sono professionisti, sono bravi a lavorare e siamo molto contenti che si siano uniti non solo alla nostra rete di distribuzione, ma anche al nostro team".

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...