20 Febbraio 2020

140 PROLIGHTS EclMiniProfile danno luce alle opere di Leonardo


Prodotti

Il "Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci" di Milano ha recentemente inaugurato le “Gallerie Leonardo Da Vinci”, la più grande mostra permanente al mondo dedicata al genio visionario dell’artista e scienziato italiano.

Uno spazio espositivo di 1300 mq che accompagna i visitatori in un viaggio multimediale, interattivo e attraverso la vita e le opere di una delle figure che maggiormente hanno influenzato la cultura italiana.

L’installazione illuminotecnica, che contribuisce a valorizzare questo percorso immersivo tra disegni e capolavori di Leonardo, è stata curata dall’azienda Sater 4.0 di Roma, che ha scelto di utilizzare oltre 140 PROLIGHTS EclMiniProfile.

Fabio Carolis, addetto alla logistica per Sater 4.0 ha commentato: “I sagomatori EclMiniProfile sono stati scelti per le loro interessanti caratteristiche in termini di output, potenza e resa cromatica.
Applicati su binario, con l’utilizzo delle diverse soluzioni ottiche, si è resa possibile un’illuminazione di grande effetto per valorizzare i dipinti e le opere esposte.
Decidere di utilizzare PROLIGHTS EclMiniProfile non avrebbe potuto essere più semplice: la duttilità del prodotto, insieme alla professionalità e serietà di PROLIGHTS e di tutto il suo team, sono da sempre per noi una garanzia di riuscita nei nostri progetti.
Le soluzioni PROLIGHTS evidenziano un’attenta lavorazione tecnica, che insieme al design moderno e innovativo ne consentono l’utilizzo in qualunque tipo di contesto, incontrando sempre alla perfezione le esigenze del cliente”.

prolights.it


Iscriviti alla nostra Newsletter

Loading...