15 Dicembre 2020

L'illuminazione a binario PROLIGHTS nell'Università di Johannesburg


Prodotti

L'Università di Johannesburg ha recentemente aggiornato il suo sistema di illuminazione a binario utilizzato nella galleria d'arte SARChI, in sostituzione del vecchio sistema che non aveva modalità di controllo, di dimming o modellazione dei fasci luminosi, aspetti essenziali per le più esigenti mostre d'arte.

Lo specialista sudafricano dell'illuminazione Movievision, è stato incaricato di aggiornare l'impianto con dispositivi PROLIGHTS: "Il nostro obiettivo era di ottenere una soluzione di illuminazione che non solo illuminasse la galleria in modo più professionale, ma che desse anche la possibilità di aggiornare, rimuovere o aggiungere i proiettori ogni volta che ve ne sia la necessità", ha affermato Ruan Marais, Sales Executive di Movievision.

L'ampia varietà di EclMiniProfile offerti da PROLIGHTS ha reso la soluzione molto semplice. Il team ha scelto la variante LED bianco freddo per le loro prossime mostre: la galleria ha assunto un totale di quindici EclMiniProfile TRDY con un sistema a binario Ivela. A causa delle dimensioni della stanza e del posizionamento dell'opera d'arte, Movievision ha scelto lenti zoom 11x36° e 4x50°.

"Con il dimmer integrato, le shutter blades e la messa a fuoco, la galleria è ora in grado di illuminare le opere d'arte con una nuova enfasi, per ogni genere di mostra presente e futura", ha detto Ruan. Ha aggiunto: “Con la grande varietà di prodotti di qualità offerti da PROLIGHTS, la gamma EclMiniProfile offre una straordinaria versatilità, congeniali per le gallerie d'arte, i musei o ambienti commerciali, grazie anche alla facilità d'uso, alla potenza e al design accattivante. "

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Loading...