06 Luglio 2021

PROLIGHTS EclPanel TWCJr in cucina con Johann Lafer


Prodotti


Lo chef austriaco televisivo Johann Lafer, imprenditore e scrittore, ha recentemente allestito il suo studio con PROLIGHTS EclPanel TWCJr. L'installazione è stata eseguita dalla società tedesca Eurolight GmbH.

Lafer ha commentato: "Cucinare è un'esperienza sensoriale; gli odori e i diversi sapori giocano un ruolo importante nella composizione dei piatti. Non solo, le persone mangiano anche con gli occhi. Per garantire che l'immagine delle nostre videocamere siano naturali e realistiche, lavoriamo con le offerte di illuminazione professionale di PROLIGHTS. Gli EclPanel TWCJr sono semplicemente fantastici. Fanno risaltare perfettamente ogni piccola sfumatura di colore; tutti i piatti e gli ingredienti entrano nelle case dei nostri spettatori freschi e appetitosi come preparati da loro. Siamo pienamente soddisfatti dell'affidabilità e del funzionamento intuitivo del dispositivo. È proprio come cucinare: la qualità degli ingredienti deve essere eccellente se vuoi ottenere un risultato perfetto."

L'EclPanel TWCJr è concepito per una riproduzione di luce bianca ad altà qualità dalle tonalità Tungsten a Daylight mantenendo un elevato scoring in CRI, TLCI e TM-30, ed allo stesso tempo permette l'accesso ad una gamma cromatica FullSpectrum.

Oltre al controllo tramite DMX o W-DMX, EclPanel TWCJr consente un rapido e preciso controllo anche in modalità Stand Alone attraverso le 3 manopole rotatorie a bordo con tre modalità di funzionamento selezionabili: CCT, con +/- green, HSI per il pieno controllo di colore, saturazione e intensità. L'unità può anche essere controllata in quattro sezioni indipendenti, per consentire la riproduzione di effetti personalizzati integrati, o personalizzabili da qualsiasi lighting desk con un'ampia scelta di effetti speciali concepiti per applicazioni cinema.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...