07 Ottobre 2021

La nuova release firmware 2.9 per PROLIGHTS EclPanel TWC


Prodotti

PROLIGHTS informa di aver rilasciato la nuova versione firmware per EclPanel TWC, softlight LED compatto di formato 2x1. L'aggiornamento include il controllo delle coordinate XY in modalità DMX e standalone, effetti cinematografici modificabili dagli utenti e una maggiore frequenza PWM a 36 KHz.

Il CCT è stato ampliato per consentire un range da 2.200K a 15.000K in modalità "Film", fornendo quindi una più ampia scelta di gradazione dei bianchi. Questa nuova modalità include impostazioni predefinite per ottenere i migliori risultati sulla fotocamera e un dimmer off con opzioni di snap o fade. E' stata inoltre implementata una nuova modalità di funzionamento ad alta risoluzione con valori bassi di dimmer e una curva dimmer che pur garantendo una qualità a 16bit, utilizza un canale dimmer 8 bit.

Questi nuovi aggiornamenti fanno parte della release firmware 2.9 e sono il frutto di feedback che il prodotto ha potuto beneficiare da installazioni in prestigiosi studi di produzione in tutto il mondo, dove si richiede un set di funzionalità sempre più ampio. Il controllo delle coordinate XY è stato introdotto già con successo già in prodotti come EclProfile CT+ e rappresenta una funzionalità molto apprezzata dagli utenti. L'aggiornamento firmware 2.9 è disponibile per EclPanel TWC attraverso la rete di distributori Prolights.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...