06 Dicembre 2021

PROLIGHTS nomina Modern Elektronik distributore del brand in Turchia


Prodotti


PROLIGHTS annuncia la nomina di Modern Elektronik come distributore del brand in Turchia. Modern è un'azienda affermata con oltre 36 anni di esperienza nella vendita e integrazione di tecnologie audio. Sfruttando la propria competenza tecnica si sta ora espandendo nella distribuzione di tecnologie per lo show-business. 

"Abbiamo deciso di rivolgerci a PROLIGHTS perchè stiamo seguendo con interesse la loro crescita e affermazione non solo nell'intrattenimento, ma anche nei settori televisivi e teatrali e siamo certi che i nostri clienti saranno estremamente colpiti dalla qualità e dalle prestazioni eccezionali dei loro dispositivi", ha affermato Erkan Işıksel, amministratore delegato di Modern Elektronik. Erkan ha aggiunto: “La popolarità di  prodotti, come EclPanel TWC ed EclProfile CT+, ci ha letteralmente conquistato oltre a seguire con molto interesse le novità che stanno proponendo. Non vediamo l'ora di iniziare!”

Per Paolo Albani, International Sales Manager di PROLIGHTS, la nomina di Modern Elektronik come distributore rappresenta un altro passo strategico nell'espansione aziendale: “Siamo molto felici di lavorare con il team in Turchia, un mercato in forte crescita molto importante per il nostro marchio. Modern Elektronik è un'azienda ben consolidata nella regione, che punta ad un servizio clienti eccellente, focalizzato sull'altissima qualità dei prodotti con uno sguardo sempre rivolto all'innovazione.”

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...