13 Dicembre 2021

PROLIGHTS DeltaPix protagonista al Cromer Pier Pavilion Theatre


Prodotti


Il Cromer Pier Pavilion Theatre ha aggiornato il suo palcoscenico installando un fondale LED wall PROLIGHTS DeltaPix 48T.

Il teatro di Norfolk, nel Regno Unito, in funzione da 42 anni, è l'unica sede del rinomato "End of the Pier Show". Con una capienza di circa 450 posti, il pubblico viene intrattenuto con spettacoli di varietà, oltre a performance di ballerini, cantanti, attori, maghi e comici.

Dopo la chiusura a causa della pandemia COVID, il team del Cromer Pier Show ha deciso di aggiungere nuovi elementi alla produzione.

Il direttore Rory Holburn ha commentato; “Il nostro nuovo fondale LED wall ha aggiunto molta più versatilità allo spettacolo e a ciò che può essere ottenuto dall'utilizzo di uno sfondo digitale. Il palco, limitato nello spazio, necessitava di un prodotto robusto e compatto. Siamo entusiasti della qualità dei DeltaPix, che hanno sicuramente contribuito a migliorare la resa dello show. Il successo della stagione estiva ne è la prova!”

Durante tutto il periodo delle festività natalizie invece, è il "Cromer Pier Christmas Show" ad allietare le serate del suo pubblico. "Non vediamo l'ora di stupire e divertire gli spettatori con il nostro nuovo show!", ha concluso Rory. 

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...