10 Gennaio 2022

Il PROLIGHTS Mosaico partecipa alla Maratona di Valencia.


Prodotti


Lo scorso Dicembre si è svolta la Valencia Trinidad Alfonso EDP Marathon, con la partecipazione di circa 16.000 persone. Pilar Bernabé, Consigliere per lo Sport della città di Valencia, ha commentato: "Vogliamo ospitare nella nostra città eventi sportivi importanti come la Maratona, purchè siano sostenibili; rappresentano una grande opportunità ed un essenziale contributo per l'economia della città."

L'azienda leader nella produzione e noleggio locale RSM Producciones Audiovisuales Y Eventos, ha scelto il PROLIGHTS Mosaico, potente dispositivo LED da esterni, per proiettare nella Città delle Arti e delle Scienze, il logo della città di Valencia.

"Avevamo bisogno di un proiettore da esterni facile da utilizzare e con un forte output luminoso", ha affermato Rafael Tejada, CEO di RSM, che aggiunge: ”Il Mosaico è stata la scelta vincente. La sua eccezionale fonte luminosa di 12'000 lumens e le ottiche zoomabili lo rendono una fixture estremamente versatile sia per installazioni ravvicinate che a lungo raggio. Grazie alla sua facilità di utilizzo, abbiamo rettato il gobo lasciandolo in riproduzione grazie alla modalità stand-alone".

Il PROLIGHTS Mosaico è un proiettore LED di immagini da 250W, IP66 con zoom motorizzato, gobo, ruote colore ed animazione.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...