14 Marzo 2022

Ipswich Civic Center sceglie PROLIGHTS EclCyclorama


Prodotti


L'Ipswich Civic Center in Australia ha aggiunto il PROLIGHTS EclCyclorama 100 alla sua gamma prodotti.

Con i suoi spettacoli teatrali, i concerti e gli eventi live, l'Ipswich Civic Center combina un centro eventi con un luogo di puro intrattenimento supportando la comunità locale in maniera trasversale.

EclCyclorama 100 è un proiettore lineare con ottica soft-edge per applicazioni come CYC o floodlight, progettato in un form factor sorprendentemente sottile per essere applicato sia sul fronte che sul retro di un palco, ed allo stesso tempo offrire un livello di luminosità senza precedenti nella sua categoria.

"Volevamo essere brillanti e lo siamo diventati!" esclama Ben Harth, tecnico teatrale all'Ipswich Civic Centre. “Abbiamo provato diversi dispositivi, ma solo l'EclCyclorama 100 ci ha convinti ed entusiasmati. Grazie alla sorgente LED RGB + WarmWhite è in grado di fornire una riproduzione di luce bianca lineare e di alta qualità ad ampio spettro con elevate prestazioni CRI, TLCI e TM30".

Il sistema ottico, progettato per offrire un angolo di proiezione asimmetrico molto ampio con un'alta efficienza e potenza d'emissione, rende i proiettori della gamma EclCyclorama estremamente flessibili, sia quando i proiettori sono connessi tra loro che quando separati e distanti, senza limiti nella sovrapposizione dei fasci, preoccupazioni di eventuali dark-gaps o di omogeneità in proiezione.

"Abbiamo usato i dispositivi per un musical come footlights teatrale", ha aggiunto Ben. “E' stato sufficiente usarli con una potenza del 5%, e la capacità del dimming ci ha impressionato. Sono semplicemente un ottimo prodotto, potente, versatile e facile da usare".

EclCyclorama è estremamente user-friendly e offre molteplici possibilità di controllo tra cui DMX, RDM, Artnet, sACN e Wireless DMX.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...