17 Gennaio 2024

PROLIGHTS illumina Italia's Got Talent 13



La 13a edizione di "Italia's Got Talent", celebre talent show televisivo italiano, è stata illuminata dai prodotti PROLIGHTS. Trasmessa, per la prima volta in Europa, sulla piattaforma streaming Disney+, la serie si è affidata ad AMG International srl per l'illuminazione scenica.

Il setup illuminotecnico, composto da 113 prodotti PROLIGHTS, ha incluso la SmartBat Plus, HaluPix e VersaPar. Questa combinazione ha garantito un effetto visivo coinvolgente, tanto per il pubblico in studio quanto per gli spettatori che seguivano lo spettacolo in streaming.

Il team di produzione ha espresso grande soddisfazione per l'uso dei dispositivi PROLIGHTS, sottolineando in particolare la versatilità, velocità e semplicità d'uso come fattori decisivi per il successo dell'illuminazione dello show. "Per un programma dinamico e creativo come Italia's Got Talent, queste caratteristiche dei prodotti PROLIGHTS hanno giocato un ruolo fondamentale nell'assicurare un'esecuzione impeccabile", ha dichiarato il team.


prolights.it 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...