04 Marzo 2024

PROLIGHTS presenta la serie EclPendant S: Illuminazione d'interni compatta, versatile e potente


Prodotti


PROLIGHTS è orgogliosa di presentare la sua ultima innovazione per l'illuminazione d'interni - la serie EclPendant S. Questa nuova aggiunta alla gamma PROLIGHTS EclPendant ridefinisce l'illuminazione d'interni combinando design compatto, applicazione versatile e qualità della luce. La serie EclPendant S è stata appositamente progettata per valorizzare locali, bar e spazi commerciali con la sua unica combinazione di fascino estetico e praticità.

Progettata come complemento compatto della gamma EclPendant, la serie EclPendant S conserva l'essenza della gamma originale ma in un formato più piccolo e versatile. Questa serie include diverse varianti di sorgente LED, ciascuna dotata di un modulo LED da 50W che garantisce un'alta resa cromatica e una gamma di temperature di colore.
Una caratteristica che soddisfa le differenti esigenze di design architettonico e d'interni moderno.

La serie offre tre differenti opzioni di LED:
  • Il modello Full Color con LED RGB+WarmWhite per una riproduzione completa e vibrante dei colori.
  • Il modello Variable White offre una temperatura di colore regolabile che va da 2.700K a 6.500K, perfetto per impostazioni di illuminazione dinamica.
  • Il modello Fix White, disponibile con punti luce bianchi a 3.000K, 4.000K e 5.600K, massimizza l'output CRI, garantendo una qualità della luce impeccabile.

La serie EclPendant S si distingue per la sua robustezza e per il suo funzionamento silenzioso, grazie al suo design termico privo di ventole. Questo assicura che la lampada operi silenziosamente mantenendo un output luminoso stabile e potente, rendendola ideale per ambienti sensibili al rumore.

La versatilità è al centro del design della serie EclPendant S, con diverse opzioni di angolo del fascio luminoso (20, 40 e 60°) e una gamma di modulatori ottici come Snoots, Louvres e Barndoors che consentono una messa a fuoco precisa della luce. La serie offre anche diverse opzioni di montaggio, tra cui installazioni a sospensione, superficie, asta, parete, staffa regolabile e incasso, garantendo adattabilità a vari stili architettonici.

La serie EclPendant S è progettata per facilitare l'installazione e il controllo dinamico, con elettronica di potenza e controllo integrata con supporto RDM e DMX per un controllo dell'illuminazione migliorato. Con questa nuova aggiunta, PROLIGHTS offre una soluzione che combina abilmente compattezza, versatilità e potenza nelle luci da interno.


prolights.it 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...