05 Aprile 2024

I prodotti PROLIGHTS illuminano il museo Madame Tussauds a Budapest



I prodotti PROLIGHTS hanno illuminato il nuovo museo Madame Tussaud di Budapest. Un progetto seguito dall'azienda di system integrator Lisys-Project sotto la guida dei project manager Gábor Kele e dal lighting control specialist Gábor Nyéky, e dal lighting designer ungherese János "Madár" Madarász, noto in Ungheria per la sua esperienza nella scena teatrale e musicale.

L'installazione ha coinvolto un'ampia gamma di soluzioni PROLIGHTS, con una configurazione che ha incluso circa 300 prodotti tra cui DisplayCob FC e DisplayCob WW, EclCyclorama 50 e EclCyclorama 100, EclDisplay DATFC e EclProfile CT+.

Una selezione scelta appositamente per garantire la massima qualità dell'illuminazione e versatilità, fondamentali per valorizzare le esposizioni suggestive del museo e conferire dimensione e profondità alle iconiche statue di cera.

"Il design si integra perfettamente con gli ambienti tematici del museo, garantendo un'illuminazione vibrante e dinamica che si adatta alle prolungate ore di apertura della struttura," ha dichiarato il team di Lisys-Project.


prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...