16 Aprile 2024

Gli Astra Profile600IP illuminano le piste di St. Anton



La stagione sciistica di St. Anton, in Austria, si trasforma in un vivido spettacolo di luci grazie agli Astra Profile600IP. L'evento, denominato “Schneetreiben - The Show Must Go On”, fonde l'eleganza dello sci con la tecnologia, celebrando l'inverno con una combinazione di contenuti multimediali e un sofisticato gioco di luci sul maestoso sfondo delle Alpi.

Forniti da LightPower e installati dal team di SLS Eventservice, gli Astra Profile600IP di PROLIGHTS hanno giocato un ruolo chiave nel successo dell'allestimento luminoso. Progettati specificatamente per l'uso esterno, questi proiettori hanno brillantemente illuminato le piste e l'area circostante, superando agevolmente le sfide poste dal rigido clima invernale austriaco.

La resistenza degli Astra Profile600IP ha ricevuto lodi da Markus Singler, CEO di SLS Eventservice, che ha sottolineato l'impeccabile performance delle fixture sotto neve, pioggia e gelo: "l'Astra Profile600IP è stata una scelta sicura, data la sua straordinaria qualità-prezzo, il design compatto e l'eccezionale luminosità. La loro affidabilità in condizioni meteorologiche avverse ha riconfermato la nostra scelta," ha commentato Singler.

L'efficacia e l'affidabilità degli Astra Profile600IP sono state evidenti sulle piste da sci. Il motore LED da 600W, abbinato a un ampio range di zoom, garantisce proiezioni precise, arricchendo l'esperienza degli sciatori. "Dopo oltre tre mesi di impiego continuo all'aperto, questi proiettori non hanno mostrato alcun segno di malfunzionamento, attestando la loro durabilità ed efficienza," ha concluso Singler.


prolights.it 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...